NEWS

LUGLIO 2017

  IN CORSO

AREA ESPOSITIVA MOTO & Co. ROMA

Progettazione e allestimento Area Espositiva e Fieristica MTX 2017

Progettazione, allestimento e cambio destinazione d'uso di un magazzino dismesso a Area Espositiva e Fieristica  in Via di Villa Chigi a Roma. L'immobile, completamente ristrutturato, oltre ad aver rivalutato la zona offre oggi uno spazio espositivo  completo di palestra e zona  relax.

LUGLIO 2017

  IN CORSO

APPARTAMENTO CASA VACANZA BUDAPEST

Un immobile di prestigio a Budapest è ora una Casa Vacanze

Progettazione e ristrutturazione di un immobile di prestigio nella città di Budapest adibita all’esercizio di un’attività di casa vacanze completa di tutti gli impianti sia elettrici che idraulici. Lo  stile è sobrio accogliente e raffinato ideale ad un soggiorno di relax e divertimento.

GIUGNO 2017

  IN CORSO

LOCALE COMMERCIALE

Ristrutturazione di un locale commerciale in Via Ancona, Zona Porta Pia Roma

Ristrutturazione di locali commerciali nel centro di Roma, in zona Porta Pia. I locali sono stati completamente rinnovati a partire dagli impianti. Gli spazi espositivi sono stati ottimizzati e riorganizzati in funzione dell'esposizione e della  vendita.

GIUGNO 2017

  IN CORSO

UFFICI DI PRESTIGIO A BUDAPEST

Realizzazione di uffici di prestigio a Budapest

Rinnovamento di locali al centro della città di Budapest adibiti ad attività commerciali. Lo stile è  moderno e funzionale.

MAGGIO 2017

  IN CORSO

PROGETTAZIONE E ARREDO SU MISURA AREA VERDE VILLA RIVA

Progettazione e arredo su misura dell'area verde di Villa Riva

Progettazione dell'area verde di Villa Riva in Località Prato Lauro a Roma completa di arredo da esterno realizzato su misura e in stile con il design del residence in cui è ubicata la Villa.

FEBBRAIO 2017

  IN CORSO

UFFICI DI PRESTIGIO A ROMA

Ristrutturazione e arredo di prestigio in zona Nomentano/Parioli a Roma

Ristrutturazione di uffici di pregio in zona Nomentano/Parioli a Roma con splendido affaccio su Villa Torlonia. L'immobile è stato completamente riprogettato in stile moderno. Gli impianti elettrico, idraulico e di areazione sono stati rinnovati con tecnologia all'avanguardia. I pavimenti in parquet e marmo intarziato sono stati finemente restaurati per mantenere il fascino e il gusto originale.